Gentilissimi clienti

Vorremmo esporre e cercheremo di farlo nel modo più chiaro e sintetico possibile, le nostre modalità operative, in quanto spesso ci giungono richieste tramite email che non possono esssere soddisfatte, ma NON perchè non vogliamo, ma proprio perchè ci è impossibile espletare talune particolari richieste prorio per motivi di lavoro. Il rispetto del lavoro altrui credo sia una delle cose più importanti, come noi crediamo Voi desideriate il rispetto per il Vostro lavoro.

Cercheremo quindi di descrivere le varie operatività della VideoBoyClub Roma.

Punto primo: Siamo un magazzino e visto il notevole lavoro e le restrizioni causa Covid a volte ci è impossibile rispondere in tempo reale alle numerose email che riceviamo. Le modalità di lavoro non consistono solo nel rispondere alla messaggistica, anche se cerchiamo di farlo entro dei tempi accettabili, ma purtroppo questo non è sempre possibile anche per motivi tecnici. Quindi se non rivecete subito una risposta abbiate un po di pazienza, significa che magari in coda ci sono altri clienti, potrebbero esserci problematiche tecniche (le linee internet in Italia non sono il massimo),  oppure gli operatori sono impegnati in altro.

Punto secondo: Noi ci occupiamo di vendita on-line in tutto il mondo quindi, di logica, se si cerca un determinato articolo lo si trova già catalogato nel nostro vasto archivio. Se un certo oggetto, software, hardware ecc non risulta in elenco significa che non è disponibile, quindi è totalmente inutile mandare una email per chiedere se un articolo è disponibile. Ci teniamo a precisare, inoltre che il nostro database viene aggiornato ogni giorno ma non possiamo sapere in anticipo se un certo articolo arriverà o meno, perchè le fasi di lavorazione per mettere on-line un prodotto sono molte e gestite da più persone di cui alcune lavorano in smart-working. Prima cosa quindi vi preghiamo cortesemente di comprendere questa cosa.

Punto terzo: molti ci chiedono foto relative ad articoli, a pagine di riviste, descrizioni particolareggiate. Ribadiamo ancora una volta che tutto l'essenziale è già sul nostro archivio. Se dovessimo ogni qualvolta trovare un articolo nel nostro vasto magazzino (ripetiamo non un negozio), fare le fotografie richieste, elaborarle per poterle inviare non potremmo assolutamente lavorare su quello che invece è realmente più importante per Voi e per noi, ossia avere sempre più contenuti da visionare sia a livello qualitativo che quantitativo. Credeteci questo richiede uno sforzo enorme non indifferente con tutte le problematiche, tecniche e non, che possono verificarsi.

Punto quarto: puntiamo molto alla qualità, quindi curiamo in maniera quasi maniacale l'imballo di spedizione affinchè l'articolo acquistato arrivi perfettamente integro. Questo per noi rapprenta l'utilizzo di un team operativo completamente differente oltre che un costo aggiuntivo e di conseguenza con una leggera perdita sul guadagno finale e questo per offrirvi un servizio sempre migliore.

Ultimo punto: la scontistica. Spesso abbiamo oggetti di terze parti e su quelli non possiamo effettuare, purtroppo, alcuno sconto perchè sono prezzi imposti non da noi direttamente. Su alcuni articoli è possibile effettuare alcuni sconti per un massimo del 10% ma, ripetiamo, non su tutti.

Speriamo vivamente che leggendo attentamente queste righe possiate comprendere la nostra modilità di lavoro ed essere più pazienti e consci del rispetto del lavoro altrui.

Buona visione e buoni acquisti.

VideoBoyClub Roma